Salvaguardare la sicurezza dei dipendenti

La normativa vigente prevede diversi obblighi da parte del Datore di Lavoro al fine di rendere il luogo di lavoro sicuro e idoneo, l’attività svolta esente da rischi e ogni ambiente dell’azienda sicuro sia per il personale che vi lavora che per eventuali visitatori.

È importante affidarsi ad operatori esperti.

Molti Datori di Lavoro scelgono di delegare il ruolo di RSPP ad un consulente esterno, trattandosi di un compito che prevede diverse competenze tecniche. Tale attività di consulenza facilita il Datore di Lavoro agevolando, altresì, la stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e la redazione di numerosi altri documenti.

  • POS: Piano Operativo di Sicurezza
  • DUVRI: Documento Unico di Valutazione del Rischio Interferenze
  • PEE: Piano di Emergenza e di evacuazione
  • Documento di valutazione rischio incendio
  • Certificato di prevenzione incendi

  • Richiedi un consulto gratuito e immediato.

    Informazioni utili:

    Compilando i campi sottostanti, risparmieremo tempo in fase di colloquio.

    Quando desidera essere ricontattato?